replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年12月26日星期二

La rivista Time celebra l'Apple Watch come una delle migliori invenzioni del 2014


apple-watch-magazzinoMentre molti giornalisti dubitano ancora dell'Apple Watch, Time Magazine ha già scelto la sua squadra. La rivista ha appena elencato l'Apple Watch come una delle migliori invenzioni del 2014.
Sorprendentemente, un prodotto non disponibile si è fatto strada nelle 25 migliori invenzioni di Time Magazine.
Per il periodico, l'orologio connesso "si avventura in territori sconosciuti" . E non si sbagliano!
Questo è ciò che pensa il giornale:
"Gli orologi più connessi non sono altro che uno smartphone, con risultati lenti. Apple Watch, al contrario, reimmagina il computer per il polso con una nuova interfaccia che combina touch screen e pulsante fisico.
Oltre a dare il tempo, può inviare messaggi, dare indicazioni, registrare le sessioni sportive per effettuare pagamenti wireless. È anche un oggetto di moda attraente con la sua edizione di fascia alta in oro 18 carati. "
Alla fine, probabilmente non si sbagliano . Mentre la maggior parte dei produttori installa semplicemente gli stessi sensori e Android Wear al polso delle persone, Apple ha scelto la differenza e l'innovazione. Territori sconosciuti che verranno liquidati all'inizio del 2015 - si spera.
Vedi altro orologi replica e Replica Patek Philippe

2017年12月24日星期日

Un mini smartphone al polso non è quello che la gente vuole


m600 polareDopo queste incredibili ultime settimane, penso che dovremmo chiederci alcuni istanti. Gli orologi connessi come l'Apple Watch e il Samsung Gear S3 avranno un futuro brillante?
In effetti, tutto indica che il concetto progettato per deportare determinate funzioni dello smartphone sul suo polso non è la soluzione.

Cosa c'è che non va

Mentre gli smartphone tendono a crescere con diagonali dello schermo sempre più grandi, perché la gente dovrebbe avere un mini-smartphone al polso?
Questa è una domanda reale collegata ai produttori di orologi che stanno tentando di rispondere.
Apple, Smasung, Motorola, Asus o Fossil hanno scelto di offrire orologi con un touch screen in grado di eseguire molte applicazioni.
Ma siamo onesti: perché mostrare una piccola mappa del quartiere su uno schermo da 1,3 polliciquando si prende il telefono dalla tasca per ottenere uno scatto più dettagliato su uno schermo da 4 pollici?
Possiamo vedere solo funzioni come la visualizzazione di foto, video, cartografia, ecc. non avere posto sul quadrante di un orologio. Peggio ancora, l'uso che viene fatto è molto peggio di quello che possiamo avere sullo smartphone.
Perché la gente compra qualcosa che peggiora le cose?

Cosa funziona

Fortunatamente, ci sono cose che funzionano bene.
Ad esempio, ho notato che alcune notifiche sono apprezzate. La visualizzazione del nome del corrispondente (o del suo numero di telefono) sullo schermo dell'orologio connesso quando si riceve una chiamata è apprezzata.
Infatti, evita di prendere il telefono dalla tasca solo per vedere chi sta cercando di contattarci.
Ma ciò che funziona meglio è ancora il tracker di attività fisica e le capacità di sonno di questi orologi connessi.
Non è un caso che abbiamo visto modelli di orologi classici connessi disponibili nella versione sportiva del 2016: Samsung Gear S2 Sport , Moto 360 Sport , ecc.
Anche Apple ha completamente rivisto la sua comunicazione per focalizzare ulteriormente il messaggio sulle funzionalità sportive del suo Apple Watch.

Conclusione: un prodotto che sta ancora cercando

Chiaramente, il futuro degli orologi connessi che sembrano un piccolo smartphone è incerto.
Per i costruttori, sono i sensori di attività fisica che devono andare a convincere i clienti.
Quindi penso che nel prossimo futuro qualsiasi orologio connesso dovrebbe almeno fornire un buon sistema per gli atleti e gli appassionati di fitness per allenarsi correttamente con il loro orologio. Altrimenti, cercheranno necessariamente dispositivi più specializzati come quelli di Garmin o Fitbit.
visualizzare più watch replica e Rolex Explorer

2017年12月4日星期一

SUGGERISCE LETTERE PER CREARE UNA VELOCITÀ SPECIALE PER KINDERGARTEN

SUGGERISCE LETTERE PER CREARE UNA VELOCITÀ SPECIALE PER KINDERGARTEN
Scritto da Phan Thịnh su
Un uomo alla moda, un gentiluomo di successo non può mancare il leggendario orologio per creare un'enfasi speciale sul polso. Oltre alla supercar, l'orologio svizzero è diventato un manifesto che conferma lo status, la visione e le qualità degli uomini. Ecco i migliori orologi, l'essenza del famoso marchio di orologi in modo che gli uomini possano scegliere da soli.
1. DRIVE DE CARTIER
Lanciato a SIHH 2016 per la prima volta, il Drive de Cartier è la convergenza dell'essenza di elementi di lusso, eleganza e stile maschile con un look classico, design potente, liberale, Drive de Cartier fa la differenza di un uomo moderno. L'involucro in acciaio è armonizzato con una serie di sottili incisioni di sottili contorni bianchi, contenenti aghi a forma di spada che ruotano attorno a numeri romani. La cover posteriore presenta un potente calibro Cartier Caliber 1904-PS. Questo orologio ha la capacità di immagazzinare energia per 48 ore.
OMEGA SPEEDMASTER MOONWATCH CO-XIAL CHRONOGRAP
Speedmaster è uno degli orologi di OMEGA. Dal giorno di luglio 1969, divenne il primo orologio sulla luna e divenne famoso per il soprannome di "Moonwatch". Questo orologio Moonwatch presenta un quadrante nero con due numeri secondari minori a ore 9 e ore 3 e una posizione ore sei in punto. Il cuore dell'orologio è l'esclusivo cronografo Co-Axial di OMEGA, calibro 9300.
2. SOTTOMARINO ROLEX
Esattamente nel 1954, Rolex lanciò la prima versione della linea Submariner e il mondo degli orologi la ricevette come un vero fenomeno. Il Submariner non è un orologio di lusso, ma un orologio professionale per subacquei e appassionati di design classico. Negli anni '80, quando Rolex ha fatto passi da gigante nella storia dell'industria dell'orologeria, diventando uno dei marchi di lusso più ricercati, Submariner è diventato un elemento centrale dell'azienda per la sua raffinatezza, durevole e preciso. Finora, il design classico di questa serie di orologi sembra essere diventato "immortale" nel tempo.
3. ROVERE PIGUET DI AUDEMAS 
Avendo affrontato la minaccia della bancarotta, la linea Royal Oak è una grande salvezza per Audemars Piguet e ha portato il suo nome ai giorni nostri. Accoppiato con la sofisticazione sofisticata dei dettagli meccanici, la raffinatezza degli orologi Audemars Piguet sta nella sua eleganza ed eleganza. Royal Oak, tradotto come Royal Fleet, ispirato alla potente potenza del Cruiser, la nave da guerra. Le linee "storiche" in ogni dettaglio del prodotto hanno favorito il valore tradizionale, l'ingegno e il talento dell'industria orologiera.
4. JAEGER - LECOULTRE REVERSO
Fondato nel 1833, Jaeger LeCoultre, famoso in tutto il mondo, è il precursore di un negozio piuttosto modesto a Le Sentier, in Svizzera. Oggi, Jaeger - LeCoultre è noto come uno dei produttori di orologi noti per i suoi prodotti di qualità. Questa è la linea Reverso che va di pari passo con entusiasmanti partite di polo.
5. TAG HEUERE MONACO
Dopo la sua prima apparizione per mano di Steve McQueen alla gara di Le Mans del 1969, il TAG Heuer Monaco, un orologio a forma quadrata che cattura lo spirito dell'epoca, è cambiato eticamente. il volto dell'industria orologiera svizzera. Dopo oltre 40 anni, Monaco è ancora considerato uno degli orologi della leggendaria industria orologiera. L'alta tecnologia è necessaria per garantire l'impressionante resistenza all'acqua di questo orologio sportivo - il primo orologio quadrato al mondo. Dentro c'è il cronografo automatico Chronomatic Calibre 11, cronografo automatico con comprovata precisione fino ad oggi.
Monaco è stata riesportata nel 1998 in un'edizione limitata di circa 5.000 unità, ed è stata completamente ridisegnata nel 2003, dotata di fili metallici. Questo orologio è diventato un must per motociclisti e collezionisti, ma ha anche sorpreso l'industria come una svolta di moda per molti anni, utilizzata dalle case automobilistiche. Planet Hollywood.
6. BREITLING NAVITIMER
Lanciato nel 1952, Navitimer è diventato un simbolo nella storia dell'orologio. Con una macchina del cronografo superba certificata da un esperto, è accurata per un quarto di secondo. Più che mai, Breitling preserva fedelmente i valori storici di Navitimer: da un lato incarna la passione del cronografo, e dall'altro è strettamente connesso al settore dell'aviazione, con le sue grandi caratteristiche
7. IWC PORTOGHESE
Nel 1939, IWC pubblicò i primi orologi portoghesi. Si tratta di orologi meccanici di grandi dimensioni e molto precisi, con macchine da tasca e tradizionalmente progettati per l'equipaggiamento marittimo. Hanno creato un orologio completamente nuovo di quell'epoca. Oggi questi orologi creano un tratto unico dell'IWC e vengono cacciati in tutto il mondo.
L'IWC portoghese di oggi conserva le sue caratteristiche: chiarezza, dimensioni, precisione e sofisticati sistemi meccanici. La maggior parte degli orologi IWC high-tech sono presenti in questo orologio.
Vedi altro rolex orologi e Rolex Datejust II

replica orologi

replica orologi
replica orologi