Il Cronografo ... una delle complicazioni più amate in generale dai appassionati ... chi non vorrebbe una chrono in collezione .. ???
Sì .. c'è poco da fare .. sono proprio belli i chrono ..
Ma spesso, non vi sembrano un po 'tutti uguali .. ?? Certo, tutti hanno un proprio stile .. la composizione spesso offre una cassa tradizionale e una tradizionale quadrante con 2 o 3 contatori posizionati in modo composto ....
Lo sconvolgere e reinterpretare tutta la tradizione del Cronografo questa volta ci pensa Pita (in realtà lo fa sempre con tutti i suoi orologi).
Un chrono come questo non esiste altrove e non si assomiglia a nessuno, come aestetica, ne come azionamento !!
La pulsantiera:
Il piatto forte di questo orologio è sicuramente la configurazione della cassa e la pulsantiera per l'azionamento del cronografo! A proposito di questo, hai già notato che non ci sono pulsanti ??
In realtà l'assenza di pulsanti per azionare il cronografo è solo apparente e fa parte di studio di design che rende unico questo orologio.
Apparentemente sembra non esserci neppure la corona di carica ..
La completa assenza di parti sporgenti dalla cassa dona un aspetto pulito e semplice all'orologio ... e se vogliamo quasi aerodinamico, vista la sua ambientazione in automobile!
Sì ... perchè, svela il nome stesso dell'orologio, un'auto Roadster è priva di cappotta che una volta scoperta integra perfettamente al carrozzeria del car, spesso trovando posto nel bagagliaio ... .. as chronograph Pita is without push-button because Tutto trova posto all'interno della cassa o "carrure" che dir si voglia ... quindi una Roadster avrà una linea più essenziale tanto quanto questo crono !!
Ma sveliamo mai questo cronografo sembra non avere pulsanti:
Aniceto Pita ha pensato ad un sistema per integrare perfettamente i pulsanti alla cassa, e anche la corona di carica, quando non è estratta, si spegne completamente dalla vista perché anche integrata.
Cassa è eccentrica, infatti il quadrante è posizionato più in basso rispetto al perimetro esterno della stessa. La parte superiore della cassa (verso ore 12) è più spessa e più larga per contenere ed integrare le chiavi di azionamento del chrono e anche la corona di carica! (Solitamente, nei orologi tradizionali, la corona e le chiavi sono sempre alla destra destra e sporgenti)
Nella cassa c'è una sfaccettatura che evidenzia meglio la parte superiore della stessa nella zona delle chiavi integrate!
E se questo orologio si ispira al mondo automobilistico, allora i tasti integrati chrono si assomigliano ai pedali delle auto sportive ..
si prega di consultare replica rolex oppure Rolex DateJust
Sì .. c'è poco da fare .. sono proprio belli i chrono ..
Ma spesso, non vi sembrano un po 'tutti uguali .. ?? Certo, tutti hanno un proprio stile .. la composizione spesso offre una cassa tradizionale e una tradizionale quadrante con 2 o 3 contatori posizionati in modo composto ....
Lo sconvolgere e reinterpretare tutta la tradizione del Cronografo questa volta ci pensa Pita (in realtà lo fa sempre con tutti i suoi orologi).
Un chrono come questo non esiste altrove e non si assomiglia a nessuno, come aestetica, ne come azionamento !!
La pulsantiera:
Il piatto forte di questo orologio è sicuramente la configurazione della cassa e la pulsantiera per l'azionamento del cronografo! A proposito di questo, hai già notato che non ci sono pulsanti ??
In realtà l'assenza di pulsanti per azionare il cronografo è solo apparente e fa parte di studio di design che rende unico questo orologio.
Apparentemente sembra non esserci neppure la corona di carica ..
La completa assenza di parti sporgenti dalla cassa dona un aspetto pulito e semplice all'orologio ... e se vogliamo quasi aerodinamico, vista la sua ambientazione in automobile!
Sì ... perchè, svela il nome stesso dell'orologio, un'auto Roadster è priva di cappotta che una volta scoperta integra perfettamente al carrozzeria del car, spesso trovando posto nel bagagliaio ... .. as chronograph Pita is without push-button because Tutto trova posto all'interno della cassa o "carrure" che dir si voglia ... quindi una Roadster avrà una linea più essenziale tanto quanto questo crono !!
Ma sveliamo mai questo cronografo sembra non avere pulsanti:
Aniceto Pita ha pensato ad un sistema per integrare perfettamente i pulsanti alla cassa, e anche la corona di carica, quando non è estratta, si spegne completamente dalla vista perché anche integrata.
- Il pulsante di azionamento del crono è posizionato in alto a ore 1
- La corona di carica è posizionata ore 12
- Il tasto per azzerare il conteggio crono è sempre posizionato in alto a ore 11
Save
La cassa Cassa è eccentrica, infatti il quadrante è posizionato più in basso rispetto al perimetro esterno della stessa. La parte superiore della cassa (verso ore 12) è più spessa e più larga per contenere ed integrare le chiavi di azionamento del chrono e anche la corona di carica! (Solitamente, nei orologi tradizionali, la corona e le chiavi sono sempre alla destra destra e sporgenti)
Nella cassa c'è una sfaccettatura che evidenzia meglio la parte superiore della stessa nella zona delle chiavi integrate!
E se questo orologio si ispira al mondo automobilistico, allora i tasti integrati chrono si assomigliano ai pedali delle auto sportive ..
没有评论:
发表评论