replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年12月26日星期二

La rivista Time celebra l'Apple Watch come una delle migliori invenzioni del 2014


apple-watch-magazzinoMentre molti giornalisti dubitano ancora dell'Apple Watch, Time Magazine ha già scelto la sua squadra. La rivista ha appena elencato l'Apple Watch come una delle migliori invenzioni del 2014.
Sorprendentemente, un prodotto non disponibile si è fatto strada nelle 25 migliori invenzioni di Time Magazine.
Per il periodico, l'orologio connesso "si avventura in territori sconosciuti" . E non si sbagliano!
Questo è ciò che pensa il giornale:
"Gli orologi più connessi non sono altro che uno smartphone, con risultati lenti. Apple Watch, al contrario, reimmagina il computer per il polso con una nuova interfaccia che combina touch screen e pulsante fisico.
Oltre a dare il tempo, può inviare messaggi, dare indicazioni, registrare le sessioni sportive per effettuare pagamenti wireless. È anche un oggetto di moda attraente con la sua edizione di fascia alta in oro 18 carati. "
Alla fine, probabilmente non si sbagliano . Mentre la maggior parte dei produttori installa semplicemente gli stessi sensori e Android Wear al polso delle persone, Apple ha scelto la differenza e l'innovazione. Territori sconosciuti che verranno liquidati all'inizio del 2015 - si spera.
Vedi altro orologi replica e Replica Patek Philippe

2017年12月24日星期日

Un mini smartphone al polso non è quello che la gente vuole


m600 polareDopo queste incredibili ultime settimane, penso che dovremmo chiederci alcuni istanti. Gli orologi connessi come l'Apple Watch e il Samsung Gear S3 avranno un futuro brillante?
In effetti, tutto indica che il concetto progettato per deportare determinate funzioni dello smartphone sul suo polso non è la soluzione.

Cosa c'è che non va

Mentre gli smartphone tendono a crescere con diagonali dello schermo sempre più grandi, perché la gente dovrebbe avere un mini-smartphone al polso?
Questa è una domanda reale collegata ai produttori di orologi che stanno tentando di rispondere.
Apple, Smasung, Motorola, Asus o Fossil hanno scelto di offrire orologi con un touch screen in grado di eseguire molte applicazioni.
Ma siamo onesti: perché mostrare una piccola mappa del quartiere su uno schermo da 1,3 polliciquando si prende il telefono dalla tasca per ottenere uno scatto più dettagliato su uno schermo da 4 pollici?
Possiamo vedere solo funzioni come la visualizzazione di foto, video, cartografia, ecc. non avere posto sul quadrante di un orologio. Peggio ancora, l'uso che viene fatto è molto peggio di quello che possiamo avere sullo smartphone.
Perché la gente compra qualcosa che peggiora le cose?

Cosa funziona

Fortunatamente, ci sono cose che funzionano bene.
Ad esempio, ho notato che alcune notifiche sono apprezzate. La visualizzazione del nome del corrispondente (o del suo numero di telefono) sullo schermo dell'orologio connesso quando si riceve una chiamata è apprezzata.
Infatti, evita di prendere il telefono dalla tasca solo per vedere chi sta cercando di contattarci.
Ma ciò che funziona meglio è ancora il tracker di attività fisica e le capacità di sonno di questi orologi connessi.
Non è un caso che abbiamo visto modelli di orologi classici connessi disponibili nella versione sportiva del 2016: Samsung Gear S2 Sport , Moto 360 Sport , ecc.
Anche Apple ha completamente rivisto la sua comunicazione per focalizzare ulteriormente il messaggio sulle funzionalità sportive del suo Apple Watch.

Conclusione: un prodotto che sta ancora cercando

Chiaramente, il futuro degli orologi connessi che sembrano un piccolo smartphone è incerto.
Per i costruttori, sono i sensori di attività fisica che devono andare a convincere i clienti.
Quindi penso che nel prossimo futuro qualsiasi orologio connesso dovrebbe almeno fornire un buon sistema per gli atleti e gli appassionati di fitness per allenarsi correttamente con il loro orologio. Altrimenti, cercheranno necessariamente dispositivi più specializzati come quelli di Garmin o Fitbit.
visualizzare più watch replica e Rolex Explorer

2017年12月4日星期一

SUGGERISCE LETTERE PER CREARE UNA VELOCITÀ SPECIALE PER KINDERGARTEN

SUGGERISCE LETTERE PER CREARE UNA VELOCITÀ SPECIALE PER KINDERGARTEN
Scritto da Phan Thịnh su
Un uomo alla moda, un gentiluomo di successo non può mancare il leggendario orologio per creare un'enfasi speciale sul polso. Oltre alla supercar, l'orologio svizzero è diventato un manifesto che conferma lo status, la visione e le qualità degli uomini. Ecco i migliori orologi, l'essenza del famoso marchio di orologi in modo che gli uomini possano scegliere da soli.
1. DRIVE DE CARTIER
Lanciato a SIHH 2016 per la prima volta, il Drive de Cartier è la convergenza dell'essenza di elementi di lusso, eleganza e stile maschile con un look classico, design potente, liberale, Drive de Cartier fa la differenza di un uomo moderno. L'involucro in acciaio è armonizzato con una serie di sottili incisioni di sottili contorni bianchi, contenenti aghi a forma di spada che ruotano attorno a numeri romani. La cover posteriore presenta un potente calibro Cartier Caliber 1904-PS. Questo orologio ha la capacità di immagazzinare energia per 48 ore.
OMEGA SPEEDMASTER MOONWATCH CO-XIAL CHRONOGRAP
Speedmaster è uno degli orologi di OMEGA. Dal giorno di luglio 1969, divenne il primo orologio sulla luna e divenne famoso per il soprannome di "Moonwatch". Questo orologio Moonwatch presenta un quadrante nero con due numeri secondari minori a ore 9 e ore 3 e una posizione ore sei in punto. Il cuore dell'orologio è l'esclusivo cronografo Co-Axial di OMEGA, calibro 9300.
2. SOTTOMARINO ROLEX
Esattamente nel 1954, Rolex lanciò la prima versione della linea Submariner e il mondo degli orologi la ricevette come un vero fenomeno. Il Submariner non è un orologio di lusso, ma un orologio professionale per subacquei e appassionati di design classico. Negli anni '80, quando Rolex ha fatto passi da gigante nella storia dell'industria dell'orologeria, diventando uno dei marchi di lusso più ricercati, Submariner è diventato un elemento centrale dell'azienda per la sua raffinatezza, durevole e preciso. Finora, il design classico di questa serie di orologi sembra essere diventato "immortale" nel tempo.
3. ROVERE PIGUET DI AUDEMAS 
Avendo affrontato la minaccia della bancarotta, la linea Royal Oak è una grande salvezza per Audemars Piguet e ha portato il suo nome ai giorni nostri. Accoppiato con la sofisticazione sofisticata dei dettagli meccanici, la raffinatezza degli orologi Audemars Piguet sta nella sua eleganza ed eleganza. Royal Oak, tradotto come Royal Fleet, ispirato alla potente potenza del Cruiser, la nave da guerra. Le linee "storiche" in ogni dettaglio del prodotto hanno favorito il valore tradizionale, l'ingegno e il talento dell'industria orologiera.
4. JAEGER - LECOULTRE REVERSO
Fondato nel 1833, Jaeger LeCoultre, famoso in tutto il mondo, è il precursore di un negozio piuttosto modesto a Le Sentier, in Svizzera. Oggi, Jaeger - LeCoultre è noto come uno dei produttori di orologi noti per i suoi prodotti di qualità. Questa è la linea Reverso che va di pari passo con entusiasmanti partite di polo.
5. TAG HEUERE MONACO
Dopo la sua prima apparizione per mano di Steve McQueen alla gara di Le Mans del 1969, il TAG Heuer Monaco, un orologio a forma quadrata che cattura lo spirito dell'epoca, è cambiato eticamente. il volto dell'industria orologiera svizzera. Dopo oltre 40 anni, Monaco è ancora considerato uno degli orologi della leggendaria industria orologiera. L'alta tecnologia è necessaria per garantire l'impressionante resistenza all'acqua di questo orologio sportivo - il primo orologio quadrato al mondo. Dentro c'è il cronografo automatico Chronomatic Calibre 11, cronografo automatico con comprovata precisione fino ad oggi.
Monaco è stata riesportata nel 1998 in un'edizione limitata di circa 5.000 unità, ed è stata completamente ridisegnata nel 2003, dotata di fili metallici. Questo orologio è diventato un must per motociclisti e collezionisti, ma ha anche sorpreso l'industria come una svolta di moda per molti anni, utilizzata dalle case automobilistiche. Planet Hollywood.
6. BREITLING NAVITIMER
Lanciato nel 1952, Navitimer è diventato un simbolo nella storia dell'orologio. Con una macchina del cronografo superba certificata da un esperto, è accurata per un quarto di secondo. Più che mai, Breitling preserva fedelmente i valori storici di Navitimer: da un lato incarna la passione del cronografo, e dall'altro è strettamente connesso al settore dell'aviazione, con le sue grandi caratteristiche
7. IWC PORTOGHESE
Nel 1939, IWC pubblicò i primi orologi portoghesi. Si tratta di orologi meccanici di grandi dimensioni e molto precisi, con macchine da tasca e tradizionalmente progettati per l'equipaggiamento marittimo. Hanno creato un orologio completamente nuovo di quell'epoca. Oggi questi orologi creano un tratto unico dell'IWC e vengono cacciati in tutto il mondo.
L'IWC portoghese di oggi conserva le sue caratteristiche: chiarezza, dimensioni, precisione e sofisticati sistemi meccanici. La maggior parte degli orologi IWC high-tech sono presenti in questo orologio.
Vedi altro rolex orologi e Rolex Datejust II

2017年11月28日星期二

Jaquet Droz Grande Seconde Quantième Email Ivory

Il Grande Seconde di Jaquet Droz rimane indiscutibilmente il modello iconico e il cardine del catalogo della filiale di fascia alta del gruppo Swatch.
Molto apprezzato dagli appassionati di alta orologeria, questo elegante orologio classico è caratterizzato da un quadrante sobrio ed elegante con due quadranti secondari che disegnano un 8, il numero feticcio del marchio. 
Il primo, posizionato a ore 12, consente di leggere le ore e i minuti in cui il secondo, situato a ore 6, propone un secondo grande che viene completato, a seconda dei modelli, in una data.
BaselWorld 2014 è stata l'occasione per Jaquet Droz di presentare una nuova versione del suo leggendario modello con un nuovo volto e un nuovo calibro.
Disponibile in due misure (39 e 43 mm), questo nuovo Jaquet Droz Grande Seconde offre uno spettacolo di grande profondità grazie al suo quadrante che ha una doppia smaltatura.
Disponibile in due misure (39 e 43 mm), questo nuovo Jaquet Droz Grande Seconde offre uno spettacolo di grande profondità grazie al suo quadrante che ha una doppia smaltatura.
Lato meccanico, il marchio offre un movimento che incorpora una spirale di silicio - un materiale insensibile ai campi magnetici che gode di una perfetta stabilità nel tempo - e un ancoraggio a tromba invertita. 
Le delicate e caratteristiche finiture dell'orologeria sono all'appuntamento con piastre superiori e inferiori in rilievo, acciai inclinati ammorbiditi, linee rette, angoli lucidati a mano o ruote ad angolo, sagomate e bordate. 
Jaquet Droz si avvale anche di questo lancio per migliorare il movimento di questo nuovo Grande Seconde Quantième Enamel Ivoire con una decorazione a ventaglio Côtes de Genève.
Questo orologio automatico si evolve ancheesteticamente sul viso. 
Il suo quadrante, trattato secondo la tecnica storica di Enamel Grand Feu proprio Jaquet Droz, ora gode di una doppia smaltatura. 
Ciò si traduce in una profondità di lettura moltiplicata che accentua il bellissimo equilibrio dei due contatori disegnando l'8.
Disponibile in oro rosso o oro bianco, Jaquet Droz ha avuto la grande idea di rifiutare questa bella novità in due diverse dimensioni che vestiranno tutti i polsi, indipendentemente dalle loro dimensioni: 39 e 43 mm di diametro.
Jaquet Droz Grande Secondo Ivory Email Quantième: una novità da provare senza indugio presso il negozio di rue de la Paix, 8 a Parigi.
visualizzare più replica orologi e Replica Rolex Day Date

2017年11月26日星期日

Rolex investe la 29ª edizione di BNP Paribas Masters

Creata nel 1986, la prossima edizione di BNP Paribas Masters si terrà dal 31 ottobre (domani!) All'8 novembre 2015 presso l'AccorHotels Arena di Parigi nel 12 ° arrondissement.
Tra cui 48 giocatori - 38 ammessi direttamente in classifica in base alla loro classifica tecnica, 1 speciale gratuito, 6 dalle qualifiche e 3 con una wild card -, l'anno 2007 segna una svolta nella storia del torneo con l'arrivo di un nuovo giocatore prestigioso : Rolex.
L'inventore del Submariner e della Daytona (per nominare solo questi due modelli) è da quella data ufficiale Watch of the BNP Paribas Masters.
Ma il rapporto privilegiato di Rolex con il mondo del tennis risale al 1978, quando il marchio alla corona divenne Official Wimbledon Tournament Watch.
Il numero 3 del mondo Roger Federer, che partecipa a questa 29 ° edizione del BNP Paribas Masters, indossa sia il suo Rolex Milgauss 116400GV (sopra una pubblicità del marchio) che l'iconico Rolex Daytona, che sia la versione teatrale di Glacier quadrante blu o versione in acciaio convenzionale con riferimento 116520.
Il numero 3 del mondo Roger Federer, che partecipa a questa 29 ° edizione del BNP Paribas Masters, indossa sia il suo Rolex Milgauss 116400GV (sopra una pubblicità del marchio) che l'iconico Rolex Daytona, che sia la versione teatrale di Glacier quadrante blu o versione in acciaio convenzionale con riferimento 116520.
Se Rolex ha da allora moltiplicato collaborazioni con vari prestigiosi tornei internazionali di tennis - Australian Open, Shanghai Rolex Masters, Monte Carlo Rolex Masters ... - lei si è anche circondato con diversi campioni ora, secondo Terminologia propria di Rolex, Testimonianze.
Troviamo tra questi giocatori Caroline Wozniacki, Ana Ivanovic o Justine Henin senza dimenticare le donne laterali Li Na.
lato gli uomini, il BNP Paribas Masters è esclusivamente per giocatori di sesso maschile, Rolex presenta una serie di testimonianze per i meno prestigiosa Roger Federer (n ° 3 ATP), Milos Raonic (n ° 9 del ranking ATP) e Jo-Wilfried Tsonga ( No. 10 classifica ATP).
Se nessuno di questi giocatori indossa il suo Rolex durante le partite, tutti pensano di stirare il polso quando i giochi sono fatti.
Roger Federer, se non un modello regolare, tra cui porta, a seconda del giorno e le circostanze, il suo Rolex Milgauss 116400GV (verde ghiaccio), l'acciaio Rolex Daytona o la versione Platinum presentato dalla marca alla corona per 50 ° anniversario del suo cronografo iconico .
Milos Raonic sembra da parte sua - secondo le foto disponibili su Internet - preferire un ref Datejust II. 116333 mescolando oro giallo e acciaio - un modello che scelse su consiglio del suo entourage, il giocatore che aveva prima posto gli occhi su un Rolex tutto oro che alla fine rinunciò - sembrerebbe che la sua scelta essere indossato sullo stesso modello che sedusse Juan Martin del Potro.
Infine, Jo-Wilfried Tsonga ha optato per un Rolex Datejust II in acciaio con castone scanalato in oro bianco, un orologio sportivo chic con grande versatilità.
Tra la partecipazione di questi tre giocatori al BNP Paribas Masters e il suo ruolo di Official Watch del torneo, senza dubbio Rolex è il vincitore di questa 29esima edizione del torneo di Parigi!
visualizzare più replica rolex e Replica Rolex Masterpiece

2017年11月22日星期三

SIHH 2017 - Richard Mille RM 07-01 e RM 37: Haute Horlogerie for Women

In occasione del SIHH 2017 , che si terrà dal 16 al 20 gennaio, Richard Mille renderà omaggio alla sua clientela femminile.
Se la casa Giura avesse già inaugurato nel 2016 un orologio da donna - il set RM 67-01 Extraplate di Richard Mille , un pezzo destinato anche agli uomini amanti degli orologi da polso - è nel 2017 che verranno presentati due nuovi prodotti per Ladies: la RM 07-01 Ladies e RM 37 Ladies.
Queste RM 07-01 e RM 37 Ladies che verranno svelate da Richard Mille al SIHH 2017 sono perfettamente nello spirito delle produzioni di alta gamma della casa, mescolando con materiali high-tech e classici bilanciati, design forte e contemporaneo e risultati eccezionali .  Sopra RM 37.
Queste RM 07-01 e RM 37 Ladies che verranno svelate da Richard Mille al SIHH 2017 sono perfettamente nello spirito delle produzioni di alta gamma della casa, mescolando con materiali high-tech e classici bilanciati, design forte e contemporaneo e risultati eccezionali . Sopra RM 37.
Il loro punto comune? 
Un bellissimo set di custodie in carbonio NTPT - un materiale high tech finora utilizzato dal marchio per gli orologi sportivi da uomo .
Il carbonio NTPT è ora femminile vestendo eleganti astucci tempestati di diamanti, i cui frammenti contrastano con le superfici opache di questi orologi automatici .
Questa è la prima volta che Richard Mille si occupa di crimpatura del carbonio NTPT, un materiale la cui durezza richiede l'uso di macchine CNC specifiche dotate di frese diamantate per poter lavorare la crimpatura pavimentata.
Il risultato è perfettamente nello spirito di produzioni ultra-high-end della casa, mescolando con equilibrio materiali high-tech e classici, design forte e contemporaneo e risultati eccezionali.
Due modelli firmati Richard Mille che ti porteranno le foto (le nostre foto!) Del SIHH il prossimo gennaio.
Caratteristiche tecniche e prezzo di vendita :
visualizzare più rolex imitazioni e Repliche Rolex Masterpiece

2017年11月13日星期一

SIHH 2014: creatività tecnica, extra-piano e poesia

E comincerò con una bella casa che, in pochi anni, anche se era una casa di gioielliere, ha intagliato una magnifica immagine d'orologeria. Questo è naturalmente Van Cleef & Arpels, uno dei marchi del gruppo Richemont. Questo marchio ha avuto l'intelligenza, quando ha deciso di sviluppare il settore orologio, per non prendere per quello che non era. Così ha messo tutto il suo know-how nel rivestimento degli orologi, ma lei ha molto apprezzato gli specialisti della tecnica del tempo di conteggio. In altre parole, è andata a bussare alla porta dei principali orologi del gruppo come Jaeger-LeCoultre per dare un esempio. Ed è su tali movimenti di orologeria raffinata che Van Cleef & Arpels chiese alcuni maghi ad aggiungere complicazioni poetiche.
Nel 2014, il tema è l'astronomia poetica e il gioielliere parigino presenta, tra gli altri bei pezzi, due straordinarie complicazioni. Il primo è il Planetarium Midnight, un orologio che incontra un sogno di casa. Questo nuovo orologio riproduce in miniatura il movimento di sei pianeti intorno al sole e la loro posizione in un dato momento. La Terra e Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno? visibile dalla Terra all'occhio? sono animati grazie ad un movimento meccanico autofilettante di grande complessità. Dotato di un modulo esclusivo sviluppato in collaborazione con la Casa Christiaan van der Klaauw, quest'ultima ha un totale di 396 pezzi.
Chacune des planètes se déplace conformément à son temps de rotation réel : plus de 29 ans seront ainsi nécessaires à Saturne pour faire le tour complet du cadran, tandis que Jupiter mettra presque 12 ans, Mars 687 jours, la Terre 365 jours, Vénus 224 jours et Mercure 88 jours. Et comment lit-on l’heure sur cette superbe pièce? C’est facile, il suffit de chercher du regard l’étoile filante, motif porte-bonheur cher à la Maison. En périphérie du cadran, elle effectue sa course en 24 heures. L’histoire se prolonge au dos de la montre, où la masse oscillante est gravée d’un décor étoilé. Deux guichets permettent de consulter le jour, le mois et l’année, réglés grâce à deux boutons poussoirs. Ces différentes fonctions se doublent d’une invitation poétique à célébrer son jour de chance. Grâce à la lunette tournante, le propriétaire de la montre sélectionne le jour de son choix en positionnant le triangle rouge sur un calendrier gradué. À cette date, la Terre viendra se placer précisément au-dessous de l’étoile gravée sur la glace saphir, en signe de chance.
Il know-how del gioielliere
Forte della sua esperienza gioielliere Van Cleef & Arpels ha scelto di rappresentare i pianeti attraverso una selezione di pietre preziose intagliate a mano turchese Terra, serpentina per Mercurio, Venere cloromelanite, diaspro rosso per Marte, agata blu per Giove e Sugilite per Saturno. Essi sono scolpiti in forma di sfera e hanno dimensioni e colori diversi intorno al sole in oro rosa. Questi diversi elementi, così come la stella di tiro in oro rosa, sono fissati su tanti dischi aventurina. Glitter blu profondo, si seguono perfettamente al centro concentricamente. Un lavoro rigoroso di selezione delle pietre, quindi delle dimensioni dei dischi e delle sfere era quindi necessario per dare corpo a questo quadro animato,
Il secondo pezzo di eccezione, altrettanto poetico, seppur diverso, questo "Pierre Arpels Heures d'ici e Heure d'ailleurs", dotato di un movimento meccanico autofrenante immaginato, sviluppato e prodotto da questo eccellente Jean-Marc Wiederrecht in la sua casa Agenhor di Ginevra. È un esempio di una splendida collaborazione tra professionisti esperti, talenti, ma che sapevano rimanere modesti, in breve una bella storia. Vedi di più!
Come Pierre Arpels amava viaggiare, che, ha detto, ha aperto gli occhi al mondo, oggi la casa ha voluto esprimere questa visione altrove, nel rispetto dei codici estetici senza tempo della collezione Pierre Arpels: estrema purezza del linee, finezza della scatola detenuta da chiusure centrali e modello trapuntato al centro del quadrante. Questa nuova creazione comprende anche altre firme stilistiche della casa, come l'asimmetria, spesso nota nei suoi pezzi di gioielli e la scrittura a cursore del nome dell'orologio, rendendo omaggio alla poesia delle parole. Nella stessa preoccupazione per l'eleganza, una sola corona consente sia di spostare il movimento, di regolare le due zone temporali e minuti, mentre illumina una rotondità diamanti della scatola.
Un movimento a doppio fuso orario
Per la prima volta, la collezione Pierre Arpels ospita un orologio di complicanze a due tempi, interpretato alla luce del Poetico di Van Cleef & Arpels. Sviluppato in collaborazione con Agenhor, questo esclusivo movimento automatico si distingue per un display a doppio salto e minuti retrogradini. L'ora da qui? il tempo di riferimento visualizzato nella finestra che si trova nella parte superiore del quadrante? e il tempo altrove, corrispondente al secondo fuso orario indicato nella finestra in basso del quadrante, saltano allo stesso tempo grazie a un singolo settore che sincronizza i due dischi del ore e minuti di retrograda dell'ago. Quando raggiunge i 60 minuti sulla scala, ritorna alla posizione di partenza in perfetta sincronizzazione con la visualizzazione di ore.
Per preservare la finezza della scatola, emblematica della collezione Pierre Arpels, il movimento automatico è dotato di un micro-rotore di platino, notevole per le sue piccole dimensioni. Bidirezionale, consente di portare costantemente energia. Visibile attraverso un vetro zaffiro, il movimento è decorato con finiture collimate sui ponti, punch Van Cleef & Arpels e una decorazione laccata blu sul micro-rotore, prendendo il pattern trapuntato del quadrante. È assolutamente bello!
visualizzare più imitazioni orologi e Rolex Datejust II

replica orologi

replica orologi
replica orologi