Creata nel 1986, la prossima edizione di BNP Paribas Masters si terrà dal 31 ottobre (domani!) All'8 novembre 2015 presso l'AccorHotels Arena di Parigi nel 12 ° arrondissement.
Tra cui 48 giocatori - 38 ammessi direttamente in classifica in base alla loro classifica tecnica, 1 speciale gratuito, 6 dalle qualifiche e 3 con una wild card -, l'anno 2007 segna una svolta nella storia del torneo con l'arrivo di un nuovo giocatore prestigioso : Rolex.
L'inventore del Submariner e della Daytona (per nominare solo questi due modelli) è da quella data ufficiale Watch of the BNP Paribas Masters.
Ma il rapporto privilegiato di Rolex con il mondo del tennis risale al 1978, quando il marchio alla corona divenne Official Wimbledon Tournament Watch.
Il numero 3 del mondo Roger Federer, che partecipa a questa 29 ° edizione del BNP Paribas Masters, indossa sia il suo Rolex Milgauss 116400GV (sopra una pubblicità del marchio) che l'iconico Rolex Daytona, che sia la versione teatrale di Glacier quadrante blu o versione in acciaio convenzionale con riferimento 116520.
Se Rolex ha da allora moltiplicato collaborazioni con vari prestigiosi tornei internazionali di tennis - Australian Open, Shanghai Rolex Masters, Monte Carlo Rolex Masters ... - lei si è anche circondato con diversi campioni ora, secondo Terminologia propria di Rolex, Testimonianze.
Troviamo tra questi giocatori Caroline Wozniacki, Ana Ivanovic o Justine Henin senza dimenticare le donne laterali Li Na.
lato gli uomini, il BNP Paribas Masters è esclusivamente per giocatori di sesso maschile, Rolex presenta una serie di testimonianze per i meno prestigiosa Roger Federer (n ° 3 ATP), Milos Raonic (n ° 9 del ranking ATP) e Jo-Wilfried Tsonga ( No. 10 classifica ATP).
Se nessuno di questi giocatori indossa il suo Rolex durante le partite, tutti pensano di stirare il polso quando i giochi sono fatti.
Roger Federer, se non un modello regolare, tra cui porta, a seconda del giorno e le circostanze, il suo Rolex Milgauss 116400GV (verde ghiaccio), l'acciaio Rolex Daytona o la versione Platinum presentato dalla marca alla corona per 50 ° anniversario del suo cronografo iconico .
Milos Raonic sembra da parte sua - secondo le foto disponibili su Internet - preferire un ref Datejust II. 116333 mescolando oro giallo e acciaio - un modello che scelse su consiglio del suo entourage, il giocatore che aveva prima posto gli occhi su un Rolex tutto oro che alla fine rinunciò - sembrerebbe che la sua scelta essere indossato sullo stesso modello che sedusse Juan Martin del Potro.
Infine, Jo-Wilfried Tsonga ha optato per un Rolex Datejust II in acciaio con castone scanalato in oro bianco, un orologio sportivo chic con grande versatilità.
Tra la partecipazione di questi tre giocatori al BNP Paribas Masters e il suo ruolo di Official Watch del torneo, senza dubbio Rolex è il vincitore di questa 29esima edizione del torneo di Parigi!
visualizzare più replica rolex e Replica Rolex Masterpiece
没有评论:
发表评论