Hublot è probabilmente uno dei marchi di lusso meno compreso in tutto (in particolare l'orologio da polso regno) - soprattutto perché così molte persone pensano che la capiscono. Hublot incarna veramente ciò che qualcuno ha recentemente descritto a me come una società "non-fragile". L'idea è che le aziende fragili sono quelle che non riguardano bene con critiche o lamentele. Le società non fragili, d'altra parte, in realtà prosperare di fronte alle critiche e talvolta anche polemiche. Hublot riceve più di una bella dose di commenti negativi da parte della comunità collettore orologio da polso, ma il marchio sembra essere sempre più forte tutto il tempo. Hublot è una società non fragile che vive di un feedback sia negativi che positivi. Nessuno presso l'organizzazione frenetica e occupato è affatto sensibile circa il fatto che molti dei collezionisti più conservatori prendono la maggior parte delle opportunità di condividere la loro disapprovazione in offerte di prodotti del marchio. Hublot continua ad andare forte offrono più di ciò che le persone sembrano amare, e anche più di quello che sembra irritare alcuni dei membri più esplicito della comunità amante orologio.
2015 rappresenta il 10 ° anniversario della Hublot Big Bang che segna davvero la notevole rilancio del marchio di orologi svizzero. Dopo Jean-Claude Biver ha venduto Blancpain al Gruppo Swatch, ha proceduto a usare i suoi guadagni per acquistare l'poi in difficoltà Hublot - un instabile e in perdita marchio svizzero, con un nome che significa "oblò", originariamente iniziato nei primi anni 1980.
Con il Hublot Big Bang e una moderna orologi di lusso di sport audaci, Hublot è stato in grado di aiutare con forza e in modo permanente cambiare il volto della moderna industria orologio sportivo. Amare o odiare la loro strategia, "The Way Hublot" è un modo potente aggressivo ed efficace di fare un marchio desiderabile e culturalmente rilevante. Stanno facendo prodotti che l'dedicato, di nicchia, gli appassionati di orologi di fascia alta affermano di volere? No. Ma, allo stesso tempo, un attento esame di molti degli elementi di quella che Hublot è oggi rivela che la società incorpora praticamente tutto, anche l'orologio collezionista più esigente sta cercando. Tu, però, necessario vagliare attraverso vari gradi di paglia per trovarlo.
La gente spesso mi conoscono come un ventilatore piuttosto impenitente Hublot - e indossare questo Hublot Big Bang UNICO per alcuni mesi piuttosto costantemente una sorta di aumento mia Hublot fan-dom. No, io non sono innamorato di tutto ciò che fanno, ma io sinceramente come il tema Hublot così come la loro particolare prendere a fare dell'orologeria contemporanea. Forse è tutto a causa dell'influenza "Biverian" che rimane anche se è tecnicamente il CEO di una società diversa in questo momento (TAG Heuer), ma lo spirito della più influente branding e di marketing esperto di del settore dell'orologeria, Jean-Claude Biver, resta vero oggi sotto la guida del CEO corrente Ricardo Guadalupe.
Uno degli elementi più interessanti del rapporto maturazione di Jean-Claude Biver, con il marchio è che non ha diminuito molto A), dopo aver venduto la società a Lvmh, e B), dopo si è dimesso da amministratore delegato. Oggi, Jean-Claude Biver partecipa ancora in eventi Hublot e l'indirizzo e-mail che più usi ha un nome @ hublot.com. Così ora, 10 anni dopo il lancio iniziale del Big Bang, i prodotti ancora godono di un senso della sua energia e la passione - una passione che ha trasceso la commercializzazione ed è facilmente visibile nei prodotti stessi.
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