In una recente intervista con il CEO di Hublot Jean Claude Biver ha ricordato a me come Hubot metterà un sacco di attenzione verso l'Asia (in particolare Cina) nel 2012. Il ragazzo, non stava scherzando - e mi aspetto un pieno di una serie di eventi in stile spettacolo a seguire nei prossimi anni, che solo Hublot sa come mettere su. Hublot non ha ignorato la Cina fino a sapere. A partire dal 2010 hanno scelto di arti marziali Jet Li attore come un ambasciatore del marchio, e hanno avuto altri eventi nella regione.
Quando Hublot mette gli occhi su qualcosa che mirare e sparare con la più grande proiettile che hanno. Mentre Dubito che raggiungeranno la popolarità di Omega in Cina (che è un tipo completamente diverso di marca), Hublot sarà probabilmente in grado di replicare l'esperienza moderna stile e divertimento indossare che Hublot ha una reputazione per in Europa e negli Stati Uniti ( tra gli altri luoghi, come pure). Da tutto ciò che ho sentito la Cina è un mercato molto difficile da rompere. Molti consumatori cinesi sono interessati a simboli di moda e di stato, così come indossare e possedere "il migliore". Con articoli superlativi che sono quelli che parlano più forte di loro in termini di ricchezza e successo.
visualizzare più rolex repliche e Rolex Masterpiece orologi
没有评论:
发表评论