Storia interessante è dietro la LG Watch Urbane 2. Questo è il primo smartwatch con Android Wear, che utilizza il modulo LTE e per questo fatto arricchito con un hardware leggermente migliore per gestirlo in modo efficace. Solo per la batteria stessa e la quantità di RAM che si dovrebbe pensare, più che dopo tutto LTE utilizzare qui non è necessario. C'è WiFi a bordo, e dopo l'accoppiamento con lo smartphone si ottiene tutto in base alla connettività Bluetooth.

Perché la storia è così interessante? Poiché questo orologio è stato ufficialmente lanciato da LG all'inizio di ottobre 2015 e vi ricordo che abbiamo già l'anno successivo, quindi viene venduto con una scadenza di otto mesi. Si pensava che il problema era LTE, ma LG corrette rapidamente che si trattava di un problema con uno schermo che conteneva contenuti statici da visualizzare a una risoluzione costante e inferiore. Quindi il prodotto era pronto per uscire dal mercato, perché le sue vendite in alcuni paesi sono già iniziate subito dopo la presentazione e le copie difettose da risolvere.

Guarda Urbane di seconda generazione non è l'orologio più economico. Nel comunicato stampa ufficiale il gigante sudcoreano lo ha pagato a 1849zł gross ...! Pollo - molto, molto costoso! Anche se è possibile compensare questi costi decidendo Urbane 2 in una delle offerte di rete Play, perché è disponibile per il rinnovo o la firma di un nuovo contratto con l'operatore. Mi sono persino indossato con l'intenzione di sostituire la mia base G Watcha solo per questo modello, ma in definitiva molto più interessata alla seconda generazione della Moto 360.

Per il ricordo, presento la specifica degli smartwatch qui sotto. Il ramo polacco di LG non lo ha ancora a casa, ma l'editoriale di 90 secondi è già stato confezionato per test, quindi saremo lieti di vedere se è in realtà una spesa molto redditizia.
visualizzare più replica orologi e Replica Rolex Day Date
没有评论:
发表评论