Con un nuovo movimento, questo orologio reinterpreta questa novità ergonomica brevettata da Breitling. Situato alle 2, questo pulsante allungato è destinato a semplificare l'utilizzo delle funzioni di intervento, arresto e resettazione della funzione cronografo. Un'innovazione diventa essenziale, mentre l'orologio da polso ha reso difficile manipolare questo comando, situato fino a quel momento nella corona. Nel 1923, il marchio rafforzerà ulteriormente questa novità, dedicando questo spintore all'avvio e alla sosta del cronografo. Il reset è fatto dalla corona, diventa possibile aggiungere più volte successive senza resettare le mani a zero.
Derivato dal modello originale, questo orologio sembra decisamente vintage con i suoi numerosi numeri romani e il suo quadrante argentato, rivisita la forma dello spintore, che si adatta meglio al caso. Si noti che si accumula, come nel 1915, le tre funzioni di controllo del cronografo, che richiedevano lo sviluppo di un nuovo movimento, il B14.
Presentato con tre tipi di braccialetti (cuoio, coccodrillo, metallo o acciaio intrecciato), questo Transocean Chronograph 1915 viene modificato, come dovrebbe, con 1915 copie.
没有评论:
发表评论