replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年11月28日星期二

Jaquet Droz Grande Seconde Quantième Email Ivory

Il Grande Seconde di Jaquet Droz rimane indiscutibilmente il modello iconico e il cardine del catalogo della filiale di fascia alta del gruppo Swatch.
Molto apprezzato dagli appassionati di alta orologeria, questo elegante orologio classico è caratterizzato da un quadrante sobrio ed elegante con due quadranti secondari che disegnano un 8, il numero feticcio del marchio. 
Il primo, posizionato a ore 12, consente di leggere le ore e i minuti in cui il secondo, situato a ore 6, propone un secondo grande che viene completato, a seconda dei modelli, in una data.
BaselWorld 2014 è stata l'occasione per Jaquet Droz di presentare una nuova versione del suo leggendario modello con un nuovo volto e un nuovo calibro.
Disponibile in due misure (39 e 43 mm), questo nuovo Jaquet Droz Grande Seconde offre uno spettacolo di grande profondità grazie al suo quadrante che ha una doppia smaltatura.
Disponibile in due misure (39 e 43 mm), questo nuovo Jaquet Droz Grande Seconde offre uno spettacolo di grande profondità grazie al suo quadrante che ha una doppia smaltatura.
Lato meccanico, il marchio offre un movimento che incorpora una spirale di silicio - un materiale insensibile ai campi magnetici che gode di una perfetta stabilità nel tempo - e un ancoraggio a tromba invertita. 
Le delicate e caratteristiche finiture dell'orologeria sono all'appuntamento con piastre superiori e inferiori in rilievo, acciai inclinati ammorbiditi, linee rette, angoli lucidati a mano o ruote ad angolo, sagomate e bordate. 
Jaquet Droz si avvale anche di questo lancio per migliorare il movimento di questo nuovo Grande Seconde Quantième Enamel Ivoire con una decorazione a ventaglio Côtes de Genève.
Questo orologio automatico si evolve ancheesteticamente sul viso. 
Il suo quadrante, trattato secondo la tecnica storica di Enamel Grand Feu proprio Jaquet Droz, ora gode di una doppia smaltatura. 
Ciò si traduce in una profondità di lettura moltiplicata che accentua il bellissimo equilibrio dei due contatori disegnando l'8.
Disponibile in oro rosso o oro bianco, Jaquet Droz ha avuto la grande idea di rifiutare questa bella novità in due diverse dimensioni che vestiranno tutti i polsi, indipendentemente dalle loro dimensioni: 39 e 43 mm di diametro.
Jaquet Droz Grande Secondo Ivory Email Quantième: una novità da provare senza indugio presso il negozio di rue de la Paix, 8 a Parigi.
visualizzare più replica orologi e Replica Rolex Day Date

2017年11月26日星期日

Rolex investe la 29ª edizione di BNP Paribas Masters

Creata nel 1986, la prossima edizione di BNP Paribas Masters si terrà dal 31 ottobre (domani!) All'8 novembre 2015 presso l'AccorHotels Arena di Parigi nel 12 ° arrondissement.
Tra cui 48 giocatori - 38 ammessi direttamente in classifica in base alla loro classifica tecnica, 1 speciale gratuito, 6 dalle qualifiche e 3 con una wild card -, l'anno 2007 segna una svolta nella storia del torneo con l'arrivo di un nuovo giocatore prestigioso : Rolex.
L'inventore del Submariner e della Daytona (per nominare solo questi due modelli) è da quella data ufficiale Watch of the BNP Paribas Masters.
Ma il rapporto privilegiato di Rolex con il mondo del tennis risale al 1978, quando il marchio alla corona divenne Official Wimbledon Tournament Watch.
Il numero 3 del mondo Roger Federer, che partecipa a questa 29 ° edizione del BNP Paribas Masters, indossa sia il suo Rolex Milgauss 116400GV (sopra una pubblicità del marchio) che l'iconico Rolex Daytona, che sia la versione teatrale di Glacier quadrante blu o versione in acciaio convenzionale con riferimento 116520.
Il numero 3 del mondo Roger Federer, che partecipa a questa 29 ° edizione del BNP Paribas Masters, indossa sia il suo Rolex Milgauss 116400GV (sopra una pubblicità del marchio) che l'iconico Rolex Daytona, che sia la versione teatrale di Glacier quadrante blu o versione in acciaio convenzionale con riferimento 116520.
Se Rolex ha da allora moltiplicato collaborazioni con vari prestigiosi tornei internazionali di tennis - Australian Open, Shanghai Rolex Masters, Monte Carlo Rolex Masters ... - lei si è anche circondato con diversi campioni ora, secondo Terminologia propria di Rolex, Testimonianze.
Troviamo tra questi giocatori Caroline Wozniacki, Ana Ivanovic o Justine Henin senza dimenticare le donne laterali Li Na.
lato gli uomini, il BNP Paribas Masters è esclusivamente per giocatori di sesso maschile, Rolex presenta una serie di testimonianze per i meno prestigiosa Roger Federer (n ° 3 ATP), Milos Raonic (n ° 9 del ranking ATP) e Jo-Wilfried Tsonga ( No. 10 classifica ATP).
Se nessuno di questi giocatori indossa il suo Rolex durante le partite, tutti pensano di stirare il polso quando i giochi sono fatti.
Roger Federer, se non un modello regolare, tra cui porta, a seconda del giorno e le circostanze, il suo Rolex Milgauss 116400GV (verde ghiaccio), l'acciaio Rolex Daytona o la versione Platinum presentato dalla marca alla corona per 50 ° anniversario del suo cronografo iconico .
Milos Raonic sembra da parte sua - secondo le foto disponibili su Internet - preferire un ref Datejust II. 116333 mescolando oro giallo e acciaio - un modello che scelse su consiglio del suo entourage, il giocatore che aveva prima posto gli occhi su un Rolex tutto oro che alla fine rinunciò - sembrerebbe che la sua scelta essere indossato sullo stesso modello che sedusse Juan Martin del Potro.
Infine, Jo-Wilfried Tsonga ha optato per un Rolex Datejust II in acciaio con castone scanalato in oro bianco, un orologio sportivo chic con grande versatilità.
Tra la partecipazione di questi tre giocatori al BNP Paribas Masters e il suo ruolo di Official Watch del torneo, senza dubbio Rolex è il vincitore di questa 29esima edizione del torneo di Parigi!
visualizzare più replica rolex e Replica Rolex Masterpiece

2017年11月22日星期三

SIHH 2017 - Richard Mille RM 07-01 e RM 37: Haute Horlogerie for Women

In occasione del SIHH 2017 , che si terrà dal 16 al 20 gennaio, Richard Mille renderà omaggio alla sua clientela femminile.
Se la casa Giura avesse già inaugurato nel 2016 un orologio da donna - il set RM 67-01 Extraplate di Richard Mille , un pezzo destinato anche agli uomini amanti degli orologi da polso - è nel 2017 che verranno presentati due nuovi prodotti per Ladies: la RM 07-01 Ladies e RM 37 Ladies.
Queste RM 07-01 e RM 37 Ladies che verranno svelate da Richard Mille al SIHH 2017 sono perfettamente nello spirito delle produzioni di alta gamma della casa, mescolando con materiali high-tech e classici bilanciati, design forte e contemporaneo e risultati eccezionali .  Sopra RM 37.
Queste RM 07-01 e RM 37 Ladies che verranno svelate da Richard Mille al SIHH 2017 sono perfettamente nello spirito delle produzioni di alta gamma della casa, mescolando con materiali high-tech e classici bilanciati, design forte e contemporaneo e risultati eccezionali . Sopra RM 37.
Il loro punto comune? 
Un bellissimo set di custodie in carbonio NTPT - un materiale high tech finora utilizzato dal marchio per gli orologi sportivi da uomo .
Il carbonio NTPT è ora femminile vestendo eleganti astucci tempestati di diamanti, i cui frammenti contrastano con le superfici opache di questi orologi automatici .
Questa è la prima volta che Richard Mille si occupa di crimpatura del carbonio NTPT, un materiale la cui durezza richiede l'uso di macchine CNC specifiche dotate di frese diamantate per poter lavorare la crimpatura pavimentata.
Il risultato è perfettamente nello spirito di produzioni ultra-high-end della casa, mescolando con equilibrio materiali high-tech e classici, design forte e contemporaneo e risultati eccezionali.
Due modelli firmati Richard Mille che ti porteranno le foto (le nostre foto!) Del SIHH il prossimo gennaio.
Caratteristiche tecniche e prezzo di vendita :
visualizzare più rolex imitazioni e Repliche Rolex Masterpiece

2017年11月13日星期一

SIHH 2014: creatività tecnica, extra-piano e poesia

E comincerò con una bella casa che, in pochi anni, anche se era una casa di gioielliere, ha intagliato una magnifica immagine d'orologeria. Questo è naturalmente Van Cleef & Arpels, uno dei marchi del gruppo Richemont. Questo marchio ha avuto l'intelligenza, quando ha deciso di sviluppare il settore orologio, per non prendere per quello che non era. Così ha messo tutto il suo know-how nel rivestimento degli orologi, ma lei ha molto apprezzato gli specialisti della tecnica del tempo di conteggio. In altre parole, è andata a bussare alla porta dei principali orologi del gruppo come Jaeger-LeCoultre per dare un esempio. Ed è su tali movimenti di orologeria raffinata che Van Cleef & Arpels chiese alcuni maghi ad aggiungere complicazioni poetiche.
Nel 2014, il tema è l'astronomia poetica e il gioielliere parigino presenta, tra gli altri bei pezzi, due straordinarie complicazioni. Il primo è il Planetarium Midnight, un orologio che incontra un sogno di casa. Questo nuovo orologio riproduce in miniatura il movimento di sei pianeti intorno al sole e la loro posizione in un dato momento. La Terra e Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno? visibile dalla Terra all'occhio? sono animati grazie ad un movimento meccanico autofilettante di grande complessità. Dotato di un modulo esclusivo sviluppato in collaborazione con la Casa Christiaan van der Klaauw, quest'ultima ha un totale di 396 pezzi.
Chacune des planètes se déplace conformément à son temps de rotation réel : plus de 29 ans seront ainsi nécessaires à Saturne pour faire le tour complet du cadran, tandis que Jupiter mettra presque 12 ans, Mars 687 jours, la Terre 365 jours, Vénus 224 jours et Mercure 88 jours. Et comment lit-on l’heure sur cette superbe pièce? C’est facile, il suffit de chercher du regard l’étoile filante, motif porte-bonheur cher à la Maison. En périphérie du cadran, elle effectue sa course en 24 heures. L’histoire se prolonge au dos de la montre, où la masse oscillante est gravée d’un décor étoilé. Deux guichets permettent de consulter le jour, le mois et l’année, réglés grâce à deux boutons poussoirs. Ces différentes fonctions se doublent d’une invitation poétique à célébrer son jour de chance. Grâce à la lunette tournante, le propriétaire de la montre sélectionne le jour de son choix en positionnant le triangle rouge sur un calendrier gradué. À cette date, la Terre viendra se placer précisément au-dessous de l’étoile gravée sur la glace saphir, en signe de chance.
Il know-how del gioielliere
Forte della sua esperienza gioielliere Van Cleef & Arpels ha scelto di rappresentare i pianeti attraverso una selezione di pietre preziose intagliate a mano turchese Terra, serpentina per Mercurio, Venere cloromelanite, diaspro rosso per Marte, agata blu per Giove e Sugilite per Saturno. Essi sono scolpiti in forma di sfera e hanno dimensioni e colori diversi intorno al sole in oro rosa. Questi diversi elementi, così come la stella di tiro in oro rosa, sono fissati su tanti dischi aventurina. Glitter blu profondo, si seguono perfettamente al centro concentricamente. Un lavoro rigoroso di selezione delle pietre, quindi delle dimensioni dei dischi e delle sfere era quindi necessario per dare corpo a questo quadro animato,
Il secondo pezzo di eccezione, altrettanto poetico, seppur diverso, questo "Pierre Arpels Heures d'ici e Heure d'ailleurs", dotato di un movimento meccanico autofrenante immaginato, sviluppato e prodotto da questo eccellente Jean-Marc Wiederrecht in la sua casa Agenhor di Ginevra. È un esempio di una splendida collaborazione tra professionisti esperti, talenti, ma che sapevano rimanere modesti, in breve una bella storia. Vedi di più!
Come Pierre Arpels amava viaggiare, che, ha detto, ha aperto gli occhi al mondo, oggi la casa ha voluto esprimere questa visione altrove, nel rispetto dei codici estetici senza tempo della collezione Pierre Arpels: estrema purezza del linee, finezza della scatola detenuta da chiusure centrali e modello trapuntato al centro del quadrante. Questa nuova creazione comprende anche altre firme stilistiche della casa, come l'asimmetria, spesso nota nei suoi pezzi di gioielli e la scrittura a cursore del nome dell'orologio, rendendo omaggio alla poesia delle parole. Nella stessa preoccupazione per l'eleganza, una sola corona consente sia di spostare il movimento, di regolare le due zone temporali e minuti, mentre illumina una rotondità diamanti della scatola.
Un movimento a doppio fuso orario
Per la prima volta, la collezione Pierre Arpels ospita un orologio di complicanze a due tempi, interpretato alla luce del Poetico di Van Cleef & Arpels. Sviluppato in collaborazione con Agenhor, questo esclusivo movimento automatico si distingue per un display a doppio salto e minuti retrogradini. L'ora da qui? il tempo di riferimento visualizzato nella finestra che si trova nella parte superiore del quadrante? e il tempo altrove, corrispondente al secondo fuso orario indicato nella finestra in basso del quadrante, saltano allo stesso tempo grazie a un singolo settore che sincronizza i due dischi del ore e minuti di retrograda dell'ago. Quando raggiunge i 60 minuti sulla scala, ritorna alla posizione di partenza in perfetta sincronizzazione con la visualizzazione di ore.
Per preservare la finezza della scatola, emblematica della collezione Pierre Arpels, il movimento automatico è dotato di un micro-rotore di platino, notevole per le sue piccole dimensioni. Bidirezionale, consente di portare costantemente energia. Visibile attraverso un vetro zaffiro, il movimento è decorato con finiture collimate sui ponti, punch Van Cleef & Arpels e una decorazione laccata blu sul micro-rotore, prendendo il pattern trapuntato del quadrante. È assolutamente bello!
visualizzare più imitazioni orologi e Rolex Datejust II

2017年11月9日星期四

Orologi da uomo: un'intera varietà

Per la persona media, un  orologio  è soprattutto uno strumento per misurare il tempo. È l'evoluzione portatile dell'orologio o dell'orologio. Essendo più uno strumento maschile che un femminile nei suoi inizi, l'  orologio degli uomini  ha dotato i decenni di funzioni aggiuntive, chiamate complicazioni all'interno della professione orologeria.


Oltre alla semplice indicazione del passaggio del tempo, un  orologio  può anche visualizzare il giorno del mese (data), il calendario perpetuo che regola automaticamente la durata del mese, del mese dell'anno, del giorno della settimana, dei diversi fasi lunari, zone temporali o semplicemente svegliarsi. Sono apparsi altre caratteristiche come il tachimetro, il cronografo, la visualizzazione di coefficienti di marea o la sintonizzazione automatica del satellite.
In effetti, i subacquei, navigatori e altri piloti hanno sviluppato specifiche esigenze informative relative alla loro attività, come la misurazione del battito cardiaco, dell'altitudine, della profondità e della temperatura. I diversi modelli di  orologi da uomo  sono costituiti secondo lo stesso principio, cioè un membro di guida, un membro di regolazione, un elemento di visualizzazione e una trasmissione. Ma questo aspetto puramente tecnico è al di là di noi. Quello che è essenziale alla fine è che un  orologio  ci dice il tempo mentre è una parte inseparabile del nostro stile di vestito.


Gli  orologi di marca  sono diventati accessori moda, bigiotteria, non sono più contento di essere solo pratici. I diversi produttori hanno reso l'  orologio  un elemento personale, rivelando la nostra personalità. Alcuni dicono che un  orologio  deve anche essere l'unico gioiello che un uomo deve indossare sul polso ... E quando si parla di gioielli, marchi come Audemars Piguet, Jaeger Le Coultre, Hublot, Patek Philippe o Rolex , ci viene in mente. In queste grandi aziende di orologeria, non parliamo più di  orologi , ma orologi,  orologi diventa un investimento a lungo termine e non solo un acquisto. Questo è un modo per dare tempo alla sua nobiltà ...
visualizzare più Replica Rolex e Repliche Rolex Day Date

2017年11月7日星期二

Copia Omega con le Olimpiadi


copia omega orologi
Omega falso, dal 1932, il timekeeper ufficiale dei Giochi Olimpici, ha appena annunciato l'espansione della sua società globale al Comitato Olimpico Internazionale (IOC) entro il 2032, segnando il centenario della collaborazione di alto livello.
Ai Giochi Olimpici di Los Angeles nel 1932, un uomo che indossava 30 copie Omega stopwatchs istantanei fatto la loro ammirazione mentre orologiaio svizzero impiega tutti i tipi di tecnologie più recenti, tra cui la pistola originale, molti dei quali sono stati i primi ad estendere, touchpad per il nuoto e l'ultima fotocamera che ha reso i Giochi Olimpici rivelare Rio e registrare 10.000 immagini digitali al secondo. Orologi replica omega hanno tecnologia classica in contrasto con il loro cronometro negli anni '30. copia omega orologi
"L'OMEGA falso è il leader in evento sportivo del mondo e l'espansione della nostra conformità fino 2032 significa che gli atleti olimpici saranno in grado di dipendere l'esperienza di Omega"Dice Bach. "2032 è una pietra miliare importante in quanto segna 100 anni dal momento che il Movimento Olimpico è stato al più presto, può essere basato sulle soluzioni di temporizzazione di Omega". Il timing è ovviamente una parte cruciale dei Giochi Olimpici, con frazioni di secondi che ora portano a chi ottiene oro, argento o bronzo. Ricordiamo l'Omega tributo alle Olimpiadi del 2018 a PyeongChang.
Nel 1948, la prima volta per la replica Omega nel timer sostituiti e umane con gli ingegneri che utilizzano la tecnologia fotocellula sia in inverno che alle Olimpiadi estive a St. Moritz della Svizzera e Londra dell'Inghilterra. Si potrebbe sfidare gli sviluppi tecnologici in considerazione del fatto che tutti hanno messo il processo più lontano dall'orologeria convenzionale. Omega mantiene vivo personalizzato, comunque, la raccolta di Conservatorio Olimpico, una serie di orologi ispirati vintage. I cronisti ufficiali timer cronometrista olimpico hanno lucidi mani d'acciaio bianco e blu e prodotte solo 188 unità di ogni collezione di orologi a buon mercato.
E ultimo ma non meno importante, il caso di replica orologio è posto sui cinque anelli virtuali dei Giochi Olimpici, circondato dalle parole "Official Olympic Games Timer".
visualizzare più fake rolex e Repliche Hermes

2017年11月5日星期日

Orologi orientali - qualità e precisione giapponese


Orologi orientali - qualità e precisione giapponese
Orient è il più grande produttore giapponese di orologi meccanici.
L'azienda orientale è stata fondata nel 1950 a Tokyo. Ma le sue radici risalgono al 1901
Nel tempo, nel 1901, Shogoro Yoshida apre un enorme negozio di orologi a Ueno, chiamato Yoshida Watch. 
Nel 1912 inizierà la produzione di metalli placcati d'oro poi nel 1920 con il nome di Toyo Toke, sarà creare e sviluppare la produzione di massa di orologi e orologi calibri.

Nel 1934 inizia la produzione di orologi palmari e nel 1949 l'impianto Toyo Takei è stato assunto dalla nuova società  Tama Keiki Co. Ltd.

Nel 1951, Tama Keiki Co. Ltd cambierà il suo nome in Orient Watch Co. Ltd.

Questo nome sarà conservato fino ad oggi, rendendo l'Orient un nome leggendario nell'industria dell'orologeria.
Nel corso del tempo hanno sviluppato modelli come l'Orient Star, Tristar Orient Reale, modelli che ebbe un grande successo, con un massimo periodo di massimo splendore in quel periodo, dando la visibilità dell'azienda e in espansione in tutto il mondo

Così Orient è un marchio forte all'estero, apprezzata per i suoi calibri di qualità prodotte innovazioni in-house portati in orologeria (inventato e sviluppato la funzione di riserva di carica), la produzione di orologi a buon mercato e le prestazioni, così come orologi costosi. Così Oriente ha affrontato tutte le classi sociali, dando ad ognuno delle buone opzioni. 
L'Oriente è un marchio forte, associato ad una forte e forte immagine, con contributi e collaborazioni nelle gare Grand Prix e altri sport motorizzati.

Orient vanta che tutti i suoi orologi calibro meccanico sono prodotti in azienda giapponese Oriente, essendo così in grado di controllare la qualità e la reputazione continuare quella e hanno creato attraverso l'innovazione, la qualità, la precisione, il prezzo.  

In questo modello variare giorno d'oggi come collezioni distinte Orient Star Orient Tristar , M-Force, collezione Urban, Mako, riserva di carica, Sport, sportivo al quarzo, molti occhi e altri.

La varietà dei modelli orientali include tutti gli stili quali orologi sportivi, orologi eleganti, orologi casual, orologi classici, abiti.   

Orologi Orient sono orologi di qualità con prezzi accessibili. I modelli economici iniziano a $ 200. I modelli più alti possono anche superare $ 5.000.

Un orologio con un prezzo / prestazione sono modelli osservabili Tristar Orient - orologi meccanici 21 rubini automatiche dotate di data e calendario (settimana) e controllare tasto separato data.
Inoltre, i modelli Orient Multi Year Calendar sono una scelta eccellente, contenente esattamente gli elementi che ogni modello Orientale comprende - storia, innovazione, tradizione. Aspetti che sfruttano fortemente l'equilibrio di una marca di questo marchio. 
La nostra conclusione è la seguente: Orient Clocks sono una scelta eccellente considerando quanto segue:

- Affidabilità
- prezzo
- tradizione 

Preferiamo un orologio meccanico automatico per la qualità del suo calibro e della sua tradizione.
Se si desidera la massima precisione e funzioni, è possibile concentrarsi sui modelli di quarzo.

Watchexpert vi fornirà una vasta gamma di modelli di Orient , i cui modelli, speriamo, troverai quello che ti introdurrà per molto tempo da qui.  
visualizzare più orologi imitazioni e replica rolex orologi

replica orologi

replica orologi
replica orologi